Il progetto “Diderot” offre agli studenti di tutti gli istituti di istruzione primaria e secondaria di I e II grado sia pubblici che privati (purché parificati e facenti capo ad organizzazioni no profit e non costituite in forma societaria) del Piemonte e della Valle d’Aosta l'opportunità di conoscere ed avvicinarsi alla matematica, all'educazione al diritto e all'economia, all'etica, alla tutela dell'ambiente, alla musica, all'arte ed alla storia.
Il progetto si articola in lezioni, corsi e spettacoli la cui partecipazione è gratuita per tutte le scuole (escluso il costo di eventuali trasporti). Ciascuna classe può scegliere una o più iniziative alle quali iscriversi: le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento posti.
Per partecipare al Progetto Diderot pe l'a.s. 2011/2012 è necessario scaricare le presentazioni del progetto e seguire le indicazioni :
L'attività per l'anno scolastico 2011-2012 sarà dettagliatamente esposta tramite un roadshow di presentazione sul territorio, di cui è disponibile il calendario degli incontri Per partecipare agli incontri è necessario effettuare l'iscrizione on line .
Info : Fondazione CRT
Nessun commento:
Posta un commento