Google Earth, ha pubblicato la versione Google Earth 6.2. La nuova versione presenta immagini senza risoluzione di continuità e una nuova interfaccia che consente di condividere immagini e avventure anche con Google + se è stato eseguito l'aggiornamento.
Con Google + è possibile condividere le immagini dei luoghi che sono stati visitati da un utente con i propri gruppi di amici . Per provare questa nuova funzionalità, è sufficiente accedere al proprio account Google in alto a destra di Google Earth e fare clic su "Condividi": immagini di montagne, oceani, deserti, città 3D e qualunque altra esperienza sarà condivisa e commentata .....
Con questa nuova versione la Terra non è più costituita da un puzzle d'immagini che rendevano irregolare la vista dall'alto ma , grazie ad una nuova tecnica di immagini di rendering, si ha una visione d'insieme che conserva la continuità e l'uniformità dei paesaggi senza più l'effetto trapunta.
|
Visualizza in 3D |
|
Utilizza lo zoom per passare dallo spazio a Street View |
|
Trova luoghi , indicazioni stradali e altro |
Altri aggiornamenti riguardano la funzione di ricerca di luoghi e strade con l'integrazione di Google Maps che rende possibile anche la particolare ricerca di alberghi o altro di una determinata località; lo zoom continuo e senza interruzioni; l'attivazione automatica di Street View quando si esplora a livello superficiale: alcune città e luoghi sono stati ricostruiti in 3D. Si possono aggiungere segnaposto, memorizzare percorsi, vedere immagini storiche, perfino esplorare i pianeti o seguire le condizioni meteo.
L'aggiornamento riguarda anche le versioni mobile ( Android e iPhone) e desktop di Google
Earth .
Nessun commento:
Posta un commento