risorse per la didattica

giovedì 15 novembre 2012

Google Play Music


Anche in  Italia è disponibile Google Play.
Si  può scegliere tra oltre 675.000 applicazioni e giochi, consultare l'eBookstore più fornito al mondo, trovare milioni di brani o guardare i film più belli e più recenti.
Prima di scegliere,si può  ascoltare o leggere gratuitamente l'anteprima di un brano o un libro, visualizzare le valutazioni, leggere le recensioni degli utenti, guardare gli screenshot o il trailer di un film.
Google Play offre la potenza della cloud, grazie alla quale la musica, i film e i libri preferiti sono sempre disponibili su Internet e sui dispositivi Android.
I film possono essere acquistati direttamente dal cellulare e poi  guardato in streaming sul proprio computer, interromperlo e finire di guardarlo sul tablet in un altro momento. I contenuti  scelti sono disponibili su tutti i  dispositivi personali, quindi si  può leggere, ascoltare musica, guardare film e giocare sempre e ovunque.
Se non si dispone di  accesso a Internet si possono rendere disponibili i contenuti  offline.
Su Google Play si possono caricare gratuitamente fino a 20.000  brani e accedere all'istante ad essi su qualsiasi dispositivo Android e su Internet.
Vai su Google Play


Nessun commento:

Posta un commento